lunedì 18 marzo 2013

Qualcosa di nuovo...

Bloggers & followers! Sono di ritorno da una faticosa giornata di Conservatorio ma ho alcune cose piccole ma che mi piacciono davvero molto. Il primo oggetto, in reltà, è formato da 3 differenti pezzi:

Si tratta di 3 tegami o pentolini per le salse (o almeno così me li hanno descritti), riconoscibili grazie al beccuccio. Sono particolarmente realistiche, non è vero?









E poi ci sono ben 12 candele (in plastica, naturalmente) prive di un candelabro su cui "appollaiarsi"... Ne dovrò per forza trovare uno o anche due al più presto! Intanto, queste, sono cadute su un tavolino da the che ho acquistato su Ebay durante le vacanze di Natale.



Buona serata!
D.

2 commenti:

  1. Hello Diego, I saw you had a blog on Architecture of tiny distinction so I visited it and I like it, especially all the pictures you present. It helps a lot when you need some inspiration. So I am a new follower. I have a blog too
    http://ajarnpatrick.blogspot.com
    I haven't published much this week because I have almost finished my last project and haven't really started the new one yet but it's coming soon.
    All the best with your project which I will follow. Don't forget to post tutorials, they are so useful!
    Regards,
    Patrick

    RispondiElimina
  2. Hi Patrick! Nice to meet you! I saw your blog & your works are really great! Thank you for your comment, I'll post some tutorial asap.
    Good day!
    D.

    RispondiElimina